www.anatrieste.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

8° Trofeo di Tiro a segno Classifiche

E-mail Stampa PDF

Nel mese di giugno, la squadra di Tiro a Segno sezionale ha partecipato al 15° Trofeo MOVM “Luigi Di Bernardo” organizzata dall’UNUCI di Udine presso il poligono “Centro Sportivo al ’91” di Tarcento (12 giugno 2016, con M16 a 100 metri ed AK 47 a 25 metri) ed all’8° Trofeo “Egidio Furlan - Memorial Gigi Magaraggia” organizzato da ANA Trieste (sempre al “Centro Sportivo al '91” di Tarcento, 25-26 giugno 2016, con Garand M1 a 100 metri).

Nella prima competizione, ANA Trieste si è aggiudicata il sesto posto nella classifica squadre grazie a Lucia Dandri (181,3), Stefano Perini (166), il sottoscritto (165,1) e, soprattutto, alla mascotte portafortuna Tsara.

La seconda competizione, che ha registrato un notevole afflusso di soci della sezione di Trieste e di altre sezioni ed associazioni d’arma della regione, ha visto la seguente classifica finale:

 In coda all'articolo trovate tutte le classifiche

Quest'anno il Trofeo Furlan si è concluso diversamente dal solito perché Lucia, risultando vincitrice per la terza volta consecutiva, ha acquisito il diritto di tenere definitivamente il trofeo (in precedenza, infatti, il vincitore poteva tenerlo per un anno, e veniva rimesso il palio alla competizione successiva). Alla premiazione, poi, Lucia ha dato un tocco personale al momento chiamando il padre Giorgio per dedicargli il Trofeo con bellissime parole di ringraziamento ed apprezzamento.

Concludo con un sentito “grazie!” ai nostri tiratori che hanno contribuito a tener alto il nome di ANA Trieste, a tutti i presenti che hanno reso le due giornate allegre e vivaci, agli impagabili cuochi Gianni Nieri e Massimo Virno, ai soci del “Centro Sportivo al '91” per l'organizzazione ed il supporto forniti ed a tutti coloro che, in varia misura, hanno collaborato all’allestimento o si sono impegnati per la buona riuscita della manifestazione.

Bene, avanti così ed alla prossima!

Livio (e Tsara)

 

Trofeo Egidio Furlan

Memorial Gigi Magaraggia

Coppa Sezione di Trieste

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Dicembre 2016 07:33