www.anatrieste.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Gara di Tiro - Università de Smicje

E-mail Stampa PDF

Domenica 12 Aprile 2015,presso il Poligono di Tiro Ass.Sportiva al 91 di Tarcento,ha avuto luogo la 3'edizione dell'Universita'de Smicje(per capirse...de smicje in furlan vol dir della mira!).

Questa iniziativa è nata da un'idea di un gruppo di amici tiratori e quest'anno,a differenza delle precedenti edizioni in cui si sparava con il Garand, hanno deciso di impiegare il fucile Colt Model M16.

La prova di tiro prevedeva di sparare 15 colpi su un bersaglio classico a 100m di distanza in 10 minuti.La somma dei 12 colpi migliori ha determinato il punteggio finale.

Pur non essendo una gara ufficiale A.N.A. la partecipazione è stata numerosa(piu'di 90 turni di tiro)e vi hanno preso parte vari  componenti e simpatizzanti della nostra  Sezione:Giorgio Pastori(98,0);Flavio Fonda(102,0);Elisa Samer(100,0);Sara Greblo(108,1) ed io(115,2).

Posso dire di esser molto orgogliosa del risultato raggiunto perche'oltre ad essere arrivata prima tra le donne,ho ottenuto il miglior punteggio anche nella classifica generale.

Merita una menzione speciale anche Elisa Samer che, per essere la prima volta che sparava,ha conseguito un promettente punteggio.

Il rancio e le premiazioni si sono svolti nella storica Villa Valentinis,dove i festeggiamenti sono proseguiti fino a pomeriggio inoltrato.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Marzo 2016 09:52