www.anatrieste.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Trofeo E.Furlan - Memorial G.Magaraggia

E-mail Stampa PDF

Il  28 e 29 giugno la Sezione ANA Trieste ha organizzato presso il Poligono di TARCENTO "Centro Sportivo AL 91" la gara di tiro a segno 6' Trofeo Egidio Furlan-Memorial Gigi Magaraggia-Coppa Sezione di Trieste.
Hanno potuto competere per:
-TROFEO EGIDIO FURLAN i soli iscritti alla Sezione di Trieste,con CLASSIFICA INDIVIDUALE;
-MEMORIAL GIGI MAGARAGGIA tutti gli iscritti alle Sezioni A.N.A.,Associazioni d'Arma,Militari in servizio e Simpatizzanti purche'maggiorenni,con CLASSIFICA  INDIVIDUALE;
-"COPPA SEZIONE DI TRIESTE"tutti gli iscritti alle Sezioni A.N.A.,Associazioni d'Arma ,Militari in Servizio e simpatizzanti purche'maggiorenni,con CLASSIFICA A SQUADRE DA ALMENO TRE TIRATORI(il risultato viene determinato sommando i tre migliori punteggi).
La prova di tiro si è svolta con fucili GARAND M1 30-06 forniti dal Centro Sportivo con bersagli posti a 100m,16 colpi di cui conteggiati i migliori 13 ai fini della classifica.
Come ormai consolidata tradizione sono state due giornate molto piacevoli e divertenti,prima ancora che per la competizione sportiva ,per la compagnia dei nostri amici di Tradate ,Alano di Piave e Luino.
I tiratori hanno potuto sparare sia sabato pomeriggio che domenica mattina,dopo l'alza bandiera,fino alle 13.30 quando si è svolto il rancio.
A seguire hanno avuto inizio le premiazioni,alla presenza del Sindaco di Tarcento.
TROFEO FURLAN :
1- Lucia Dandri che si è aggiudicata anche il secondo posto nella graduatoria STELLE ALPINE;
2-Roberto Garzitto;
3-Mario Gherbaz;
4-Flavio Fonda;
5-Giorgio Pastori;
la SQUADRA A.N.A.TRIESTE( Lucia DANDRI,Roberto GARZITTO,Mario GHERBAZ) si è piazzata seconda nella classifica a SQUADRE;
Giorgio PASTORI si è aggiudicato la Targa premio per il tiratore meno giovane;
Da sottolineare la promettente prestazione del socio Ciro DE ANGELIS,che cimentatosi per la prima volta col GARAND, ha conseguito un brillante punteggio comprendente ben 4 centri ,di cui 2 mouse (10+) !
La manifestazione si è conclusa ufficialmente con l'ammaina bandiera ..ma  è proseguita ufficiosamente in altre sedi con svariati brindisi di festeggiamento.

 

Di seguito le classifiche per categorie :

6 Trofeo Egidio Furlan

Memorial Gigi Magaraggia

Trofeo Sezione di Trieste

Stelle Alpine

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Novembre 2014 09:33